Incidenti stradali mortali

Dramma stradale a Senigallia, Incidente tra Porsche, Corsa e Panda: un morto [Foto gallery]

-

Tragico impatto con incendio tra auto sulla strada complanare. Salvo il conducente della Panda, mentre bruciano la 911 GT e la Opel

Dramma stradale a Senigallia, Incidente tra Porsche, Corsa e Panda: un morto [Foto gallery]

Dramma stradale vicino a Senigallia, località turistica delle Marche che ha vissuto in questo weekend di agosto 2019 un affollamento e una criticità stradale, anche per il Festival musicale. Cinque le auto coinvolte e purtroppo una persona deceduta è il bilancio di un bruttissimo incidente stradale.

L’incidente ha visto coinvolte varie auto, cinque per l’esattezza, sulla cosiddetta “complanare”. Due delle auto coinvolte, scontrate frontalmente, hanno innescato un incendio. Come si vede dalle immagini dei Vigili del Fuoco, accorsi, ci sono una Porsche 911 Carrera, una Fiat Panda e una Opel Corsa.

Proprio chi era a bordo della compatta Opel, che ha preso fuoco totalmente, è deceduto tra le fiamme. Danni molto seri anche per chi era a bordo della Porsche 911 GT, bruciata nella parte frontale. Illeso a quando divulgato sinora, chi invece guidava la Panda, coinvolta e danneggiata ma senza incendio.

 

Fonte: Il Resto del Carlino / Effimera
Fonte: Il Resto del Carlino / Effimera

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento