Ferrari al Diamond Jubilee per celebrare la Regina Elisabetta II

Pubblicità
Il marchio Ferrari sarà protagonista alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II, un evento di grande rilevanza per il Regno Unito al quale sarà presente anche il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo
8 maggio 2012

Il marchio Ferrari sarà protagonista alle celebrazioni del Giubileo della Regina Elisabetta II, un evento di grande rilevanza per il Regno Unito. La Casa di Maranello non è voluta mancare con i propri clienti e collezionisti che sfileranno nel parco del Castello di Windsor con alcuni dei modelli storici più belli, insieme a quelli recenti che resteranno in esposizione per tutto il periodo delle celebrazioni a Windsor.

Ma il brand del Cavallino Rampante ha voluto fosse presente un altro simbolo dell'Italia, infatti, grazie al contributo economico dato all’organizzazione, è stato possibile portare a questa speciale ricorrenza il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, che eseguirà il celebre Carosello Storico, saggio di alta scuola di equitazione e sintesi dell’addestramento raggiunto dai cavalieri.

Il Carosello è un alternarsi fluido e ritmico di figure complesse eseguite con abilità e perizia dalle quadriglie che si combinano tra loro al suono della fanfara, prima di fondersi nella celebre carica finale.

Il Diamond Jubilee Pegeant si svolgerà dal 10 al 13 maggio ed il marchio Ferrari, che nella serata finale a cui sarà presente la Regina Elisabetta II, sarà li rappresentato dal suo Presidente, Luca Cordero di Montezemolo.

 

Pubblicità
Caricamento commenti...