cinema

Fiat 500e stormtrooper, aspettando “Star Wars: Il Risveglio della Forza”

-

E' la personalizzazione di Garage Italia Customs per la campagna di lancio del settimo episodio di “Guerre Stellari”

Fiat 500e stormtrooper, aspettando “Star Wars: Il Risveglio della Forza”

La campagna di lancio di “Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza” che sarà nelle sale dal 16 dicembre è supportata da FCA attraverso la creazione della show car 500e stormtrooper, ovvero la versione elettrica della Fiat 500e in uno speciale allestimento commissionato da Fiat a Garage Italia Customs, la società di Lapo Elkann specializzata nelle personalizzazioni. 

 

La livrea bicolore della 500e stormtrooper è ispirata all’armatura dei guerrieri della “Legione del Primo Ordine” e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria. La visiera dei caschi degli “stormtrooper”, inoltre, è stata riprodotta attraverso l'applicazione di una pellicolatura. 

 

Gli stemmi Fiat sono stati infine sostituiti da badge personalizzati con l’emblema del Primo Ordine che si ritrova anche sui cerchi neri abbinati ai pneumatici Pirelli in edizione limitata con spalla bianca

 

L’abitacolo è stato completamente rivestito abbinando pelle bianca, pelle nera traforata e Alcantara. Tutte le plastiche sono state laccate in bianco e nero, mentre cielo e montanti sono stati rivestiti in Alcantara bianco. Completa la trasformazione da 500e in 500e stormtrooper l'adozione di neon rossi ad illuminare il sottoscocca. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com