novità

Fiat Punto 150°

-

Debutta in aprile la versione che celebra i 150 anni di unità nazionale

Fiat Punto 150°
Debutterà nelle concessionarie italiane il prossimo mese di aprile la nuova Fiat Punto 150°, nata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia. La nuova versione, si distingue dal modello standard per via della griglia a nido d'ape, dei cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, dei fendinebbia e per ladisponibilità dell'inedito "Azzurro Italia" metallizzato. Tra i nuovi dettagli non manca anche il badge celebrativo di "Italia 150" - rotondo con sfondo nero e all'interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera tricolore - posto sul montante centrale.

CON TUTTI I MOTORI
In termini di dotazione di serie la vettura propone climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e puà essere ordinata con tutte le motorizzazioni Euro5 - Start&Stop presenti in listino: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV). Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano). In linea con la strategia del "prezzo vero Fiat" e con il contributo dei concessionari, la Punto 150° equipaggiata con il 1.2 da 69 CV ha un prezzo vero di 9.900 euro.

VALORI DI RESPONSABILITA'
Fiat SpA ha scelto di essere partner del 150esimo Anniversario del Paese che permetterà a Torino, città in cui la Fiat è nata nel 1899, e all'Italia intera di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere quegli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo - scrive Fiat nel comunicato stampa - è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di Fiat. Uno degli aspetti più evidenti della sponsorizzazione sarà il logo celebrativo di "Italia 150" applicato sul montante dei modelli Fiat che saranno prodotti tra aprile e la fine di giugno per il mercato nazionale.

FIAT PROTAGONISTA
Insieme al badge celebrativo e alla nuova Punto 150°, il marchio Fiat ha in programma numerose iniziative per questo straordinario evento ad iniziare dalla fornitura di 50 veicoli - 40 automobili (tra i quali i modelli 500, Punto e Lancia Delta) e 10 Fiat Ducato minibus - caratterizzati dalla grafica di Esperienza Italia, il calendario di eventi che Torino e il Piemonte hanno organizzato per festeggiare il 150°. La cerimonia di consegna del primo lotto di 10 vetture Fiat è avvenuto alcuni giorni fa presso il Mirafiori Motor Village, il centro polivalente di Fiat Group Automobiles ricavato all'interno dello storico stabilimento di Mirafiori.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Punto Evo
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com