Fiat Tipo More, su tutta la gamma l’allestimento con qualcosa in più

Pubblicità
Con 500 euro equipaggiamento più completo per tutte le versioni della Tipo
27 gennaio 2020

Più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stilosa se Mirror e più tecnologica con Street. Per tutte le versioni ed allestimenti della Fiat Tipo è da poco disponibile il pacchetto “More” che con 500 euro aggiuntivi rispetto al prezzo di listino standard offre un equipaggiamento ancora più completo.

Le versioni More si possono richiedere su tutti gli allestimenti, ovvero Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport.

La Tipo Street More presenta cerchi in lega da 16’’ e DRL già presenti nella versione standard a cui si aggiungono nuovi interni neri, radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.

La Tipo Mirror More, equipaggiata da radio UConnect 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’ si arricchisce nella versione More di di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

La Tipo Lounge More è pensata per il maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. Con la nuova gamma “More”, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort.

Le Tipo Sport e S-Design More di serie sono dotate di proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, ma oltre ai contenuti già presenti su Lounge, arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...
Fiat Tipo
Tutto su

Fiat Tipo

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 24.700
    a 31.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 437
    a 439 cm
  • Larghezza da 179
    a 182 cm
  • Altezza da 150
    a 156 cm
  • Bagagliaio da 440
    a 1.400 dm3
  • Peso da 1.405
    a 1.435 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com