Ford Ka Titanium+: piccoli aggiornamenti per il top di gamma

Ford Ka Titanium+: piccoli aggiornamenti per il top di gamma
Pubblicità
Piccoli aggiornamenti stilistici per la Ford Kia Titanium+, versione top di gamma della due volumi compatta dell'Ovale Blu che guadagna ora una serie di elementi stilistici sia all'interno che all'esterno
10 maggio 2012

Piccoli aggiornamenti stilistici per la Ford Kia Titanium+, versione top di gamma della due volumi compatta dell'Ovale Blu che guadagna ora una serie di elementi stilistici di maggior pregio sia all'interno che all'esterno.

La dotazione di serie offre ora all'esterno sulla Ka Titanium+ i fari fendinebbia, le superfici trasparenti posteriori, i cerchi in lega da 15 pollici di diametro a tredici razze ed un impianto di scarico con terminale cromato.

Aperta la portiera è invece possibile notare l'inedito ambiente High Gloss Black, che si affianca al già presente Pearl White, con sellerie bicromatiche dove il colore nero si affianca ai grigi Syracuse e Fairland, mentre la dotazione di bordo comprende un climatizzatore manuale ed un impianto audio con lettore MP3 dotato di 6 diffusori e di subwoofer.

Al di sotto del cofano della Ford Ka Titanium+ aggiornata pulseranno due unità da 1.2 e 1.3 litri rispettivamente alimentate a benzina e a gasolio, di cui la prima in grado di sviluppare fino a 95 CV di potenza e la seconda, la TDCi, in grado di prometterne fino a 75, entrambe in abbinamento ad un cambio manuale ed entrambe dotate di dispositivo Start&Stop per l'abbatttimento dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Fanno parte degli allestimenti opzionali i rivestimenti in pelle per gli interni riservati a sellerie, interni portiera e leveraggio del freno di stazionamento, il parabrezza ed i sedili riscaldabili ed una serie di vari elementi dedicati a personalizzare l'ambiente interno. Arriverà nelle concessionarie ufficiali del Gruppo a partire dall'estate dell'anno corrente.

Argomenti

Pubblicità
Ford Ka
Tutto su

Ford Ka

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 8.238
    a 14.250 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 362
    a 365 cm
  • Larghezza da 163
    a 166 cm
  • Altezza da 137
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 186
    a 747 dm3
  • Peso da 934
    a 1.055 Kg
  • Segmento Due volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it