novità

Ford Ka Titanium+: piccoli aggiornamenti per il top di gamma

-

Piccoli aggiornamenti stilistici per la Ford Kia Titanium+, versione top di gamma della due volumi compatta dell'Ovale Blu che guadagna ora una serie di elementi stilistici sia all'interno che all'esterno

Ford Ka Titanium+: piccoli aggiornamenti per il top di gamma

Piccoli aggiornamenti stilistici per la Ford Kia Titanium+, versione top di gamma della due volumi compatta dell'Ovale Blu che guadagna ora una serie di elementi stilistici di maggior pregio sia all'interno che all'esterno.

La dotazione di serie offre ora all'esterno sulla Ka Titanium+ i fari fendinebbia, le superfici trasparenti posteriori, i cerchi in lega da 15 pollici di diametro a tredici razze ed un impianto di scarico con terminale cromato.

Aperta la portiera è invece possibile notare l'inedito ambiente High Gloss Black, che si affianca al già presente Pearl White, con sellerie bicromatiche dove il colore nero si affianca ai grigi Syracuse e Fairland, mentre la dotazione di bordo comprende un climatizzatore manuale ed un impianto audio con lettore MP3 dotato di 6 diffusori e di subwoofer.

Al di sotto del cofano della Ford Ka Titanium+ aggiornata pulseranno due unità da 1.2 e 1.3 litri rispettivamente alimentate a benzina e a gasolio, di cui la prima in grado di sviluppare fino a 95 CV di potenza e la seconda, la TDCi, in grado di prometterne fino a 75, entrambe in abbinamento ad un cambio manuale ed entrambe dotate di dispositivo Start&Stop per l'abbatttimento dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Fanno parte degli allestimenti opzionali i rivestimenti in pelle per gli interni riservati a sellerie, interni portiera e leveraggio del freno di stazionamento, il parabrezza ed i sedili riscaldabili ed una serie di vari elementi dedicati a personalizzare l'ambiente interno. Arriverà nelle concessionarie ufficiali del Gruppo a partire dall'estate dell'anno corrente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Ka
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford