novità

Ford Ranger Black Edition, nero totale

-

Edizione limitata per il pick-up dell’Ovale Blu derivata dall'allestimento “Limited”

Ford Ranger Black Edition, nero totale

Arriva anche sul mercato italiano il Ford Ranger Black Edition, l'edizione limitata del pick-up best seller della Casa dell’Ovale Blu che si propone con una “mise” che gioca sui toni del nero. 

L’edizione limitata deriva dalla versione Limited e si caratterizza per la tonalità della carrozzeria in Absolute Black e i dettagli esterni in colore nero come la griglia anteriore, i cerchi in lega, le barre al tetto e il roll bar. 

L’equipaggiamento di serie del nuovo Ford Ranger Black Edition include navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e telecamera posteriore. Questi elementi si aggiungono a quelli già previsti dall’allestimento Limited quali SYNC3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford abbinato a un touch-screen capacitivo da 8 pollici, sistema di climatizzazione elettronico a doppia zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente. 

E' disponibile in Italia solo in versione Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 CV e trasmissione automatica PowerShift.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Ranger
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford