Ford Ranger Platinum: il pick-up diesel più lussuoso

Pubblicità
La casa americana ha presentato il nuovo Ranger Platinum, il pick-up più lussuoso di Ford
30 novembre 2022

La casa americana, ha presentato il nuovo Ranger Platinum, il pick-up più lussuoso della famiglia Ranger. 

Grazie al motore turbodiesel V6 da 3,0 litri da 240 Cv e 600 Nm di coppia massima, il nuovo pick-up americano consente di trasportare carichi fino a 3.500 kg. 

Il General Manager di Ford Europa, Hans Schep, per l’occasione ha affermato:

“Il Ford Ranger ha definito gli standard di prestazioni, versatilità ed efficienza all’interno del segmento dei pick-up proponendo un rinnovato concetto di lusso. Il nuovo e straordinario Platinum è pensato per i clienti che apprezzano il livello di comfort e tecnologia delle vetture premium, ma che si affidano alla robustezza e alla massima produttività per il loro lavoro, che fanno del Ranger il leader delle vendite di pick-up in Europa”

Il nuovo Ranger Platinum, è possibile ordinarlo già in questi giorni e l’inizio della produzione è previsto per marzo 2023, con le consegne che partiranno nella tarda primavera. Inoltre, il pick-up è dotato di una trazione integrale a controllo elettronico e da un cambio automatico a 10 rapporti

Per quanto riguarda l’esterno, il veicolo presenta un'esclusiva griglia, degli elementi cromati per dare maggior carattere alla carrozzeria, dei cerchi in lega da 20 pollici e dei fari Matrix LED.

Gli interni sono dotati del miglior lusso che offre la casa americana, i sedili anteriori sono in pelle con le regolazioni elettroniche a 10 vie e beneficiano delle funzioni di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre, nell’abitacolo sono presenti anche due schermi da 12 pollici, un sistema audio B&O a otto altoparlanti e la ricarica wireless per gli smartphone. 

Infine, oltre ai sistemi di assistenza alla guida presenti sul Ranger Wildtrak, la versione Platinum è dotata dell’Active Park Assist e di una telecamera a 360 gradi. 

Argomenti

Pubblicità
Ford Ranger
Tutto su

Ford Ranger

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 30.750
    a 65.700 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 537
    a 538 cm
  • Larghezza 192 cm
  • Altezza da 180
    a 188 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.813
    a 2.500 Kg
  • Segmento Pick-up
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it