Formula E, al via la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020

Formula E, al via la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020
Pubblicità
Iniziata la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020 di Formula E: ecco prezzi e dettagli
15 novembre 2019

È stata aperta la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020 di Formula E, in programma il 4 aprile del prossimo anno. Le fasce di prezzo disponibili sono tre: Oro, Argento e Bronzo. I ticket oro sono acquistabili al costo di 99 euro, a prescindere dalla categoria di pubblico. I biglietti Argento, invece, sono disponibili a 30 euro per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni, a 42 euro per gli studenti e a 59 per gli adulti.

I ticket più economici sono i Bronzo: sono acquistabili al prezzo di 20 euro per bimbi e ragazzi dai 3 ai 15 anni, 28 euro per gli studenti e 39 euro per gli adulti. L'ingresso per i bambini da 0 a 2 anni è invece gratuito. I biglietti consentono di assistere a tutte le gare in programma all'EUR e di accedere alle attività organizzate all'Allianz e-Village, allestito alla Nuvola di Fuksas. Chi dovesse comprare un ticket entro la mezzanotte del 3 dicembre avrebbe diritto ad uno sconto del 20%. I biglietti sono acquistabili su Ticketone.

La stagione 2019/2020 di Formula E prenderà il via il prossimo 22 novembre, con la prima delle due gare in programma a Riyad, in Arabia Saudita. La grande novità per il campionato in arrivo è il debutto di Porsche e Mercedes come costruttori ufficiali: andranno ad affiancare, tra gli altri, Audi, BMW, DS e Jaguar. La gara di Roma sarà la prima occasione per i tifosi italiani di vedere all'opera le monoposto della casa di Zuffenhausen e di quella di Stoccarda

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...