Formula E

Formula E, al via la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020

-

Iniziata la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020 di Formula E: ecco prezzi e dettagli

Formula E, al via la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020

È stata aperta la vendita dei biglietti per l'ePrix di Roma 2020 di Formula E, in programma il 4 aprile del prossimo anno. Le fasce di prezzo disponibili sono tre: Oro, Argento e Bronzo. I ticket oro sono acquistabili al costo di 99 euro, a prescindere dalla categoria di pubblico. I biglietti Argento, invece, sono disponibili a 30 euro per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni, a 42 euro per gli studenti e a 59 per gli adulti.

I ticket più economici sono i Bronzo: sono acquistabili al prezzo di 20 euro per bimbi e ragazzi dai 3 ai 15 anni, 28 euro per gli studenti e 39 euro per gli adulti. L'ingresso per i bambini da 0 a 2 anni è invece gratuito. I biglietti consentono di assistere a tutte le gare in programma all'EUR e di accedere alle attività organizzate all'Allianz e-Village, allestito alla Nuvola di Fuksas. Chi dovesse comprare un ticket entro la mezzanotte del 3 dicembre avrebbe diritto ad uno sconto del 20%. I biglietti sono acquistabili su Ticketone.

La stagione 2019/2020 di Formula E prenderà il via il prossimo 22 novembre, con la prima delle due gare in programma a Riyad, in Arabia Saudita. La grande novità per il campionato in arrivo è il debutto di Porsche e Mercedes come costruttori ufficiali: andranno ad affiancare, tra gli altri, Audi, BMW, DS e Jaguar. La gara di Roma sarà la prima occasione per i tifosi italiani di vedere all'opera le monoposto della casa di Zuffenhausen e di quella di Stoccarda

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento