Formula E

Formula E, Venturi conferma Mortara per la stagione 2018/2019

-

La Venturi ha confermato Edoardo Mortara per la stagione 2018/2019 di Formula E: affiancherà Felipe Massa

Formula E, Venturi conferma Mortara per la stagione 2018/2019

Edoardo Mortara correrà per la Venturi anche nella stagione 2018/2019 di Formula E: il pilota italo-svizzero è stato confermato dal team per il prossimo campionato, al via a dicembre a Riyad, in Arabia Saudita. 

Mortara, 31 anni, affiancherà un volto noto ai tifosi di F1: si tratta di Felipe Massa, al debutto in Formula E la prossima stagione. L'ingaggio del brasiliano da parte della Venturi è stato annunciato a maggio. Non è questa l'unica novità interna alla scuderia: a guidare la Venturi nella prossima stagione in qualità di team principal ci sarà Susie Wolff. 

«Sono molto contento di rappresentare ancora la Venturi in Formula E. La crescita esponenziale e l'appeal di questa competizione rivoluzionaria dimostrano che la Formula E rappresenta davvero il futuro del motorsport», ha raccontato Mortara, vicecampione del DTM nel 2016.

«Nella mia stagione in Venturi mi sono sentito motivato a far bene - ha aggiunto -. A livello personale, poi, ho ricevuto un supporto fenomenale da parte della scuderia, un fattore non trascurabile per un pilota. Sono anche molto grato del sostegno dei nostri fan. Sono molto orgoglioso di competere accanto a Felipe Massa, uno dei piloti con maggiore esperienza e velocità al mondo»

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento