Novità

Hyundai i20 N-Line, arriva la versione sportiva

-

La gamma della Hyundai i20 si arricchisce con l'arrivo dell'allestimento sportivo N-Line, anche in variante mild hybrid

La gamma N-Line di Hyundai si amplia con l’arrivo della variante pepata della i20. Caratterizzato da dettagli e finiture esclusivi, l’allestimento sarà disponibile in abbinamento ad alcune delle motorizzazioni già presenti nel listino della i20. Nessuna informazione, al momento, sui prezzi e sul’eventuale arrivo della i20 N-Line sul mercato italiano.

La Hyundai i20 N-Line si riconosce per il frontale aggressivo, con un nuovo paraurti con dettagli grigi e una calandra con un motivo ispirato alla bandiera a scacchi. Gli inserti grigi sono presenti anche sul paraurti posteriore, affinato per aumentare l’efficienza aerodinamica della vettura. Le tinte della carrozzeria sono quattro: Aurora Grey, Polar White, Brass e Phantom Black. A completare la dotazione di serie sono i cerchi da 17” con design specifico.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili sportivi con impunture rosse a contrasto e logo N-Line e gli inserti rossi per pomello del cambio, i fianchetti delle portiere e le bocchette del climatizzatore, oltre ad una pedaliera metalica e ad un badge N-Line sulla razza inferiore del volante.

La Hyundai i20 N-Line sarà disponibile in abbinamento al motore entry level il 1.2 MPI da 84 CV, e al 1.0 T-GDI nelle versioni da 100 o 120 CV. Il propulsore tre cilindri turbobenzina, proposto anche in variante mild hybrid 48V – di serie sulla 120 CV – vanta sulla i20 N-Line un nuovo scarico che, stando a Hyundai, migliora non solo il sound del motore, ma anche la sua risposta. I mild hybrid vantano poi il cambio iMT.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i20
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai