spy

Hyundai Veloster 2019: le prime foto spia dalla California

-

Il restyling della sportiva compatta coreana potrebbe arrivare nel 2019

Hyundai Veloster 2019: le prime foto spia dalla California

In queste prime foto spia vi proponiamo la Hyundai Veloster restyling che probabilmente debutterà sul mercato nel 2019 e sarà svelata il prossimo anno. La carrozzeria sembrerebbe mantenere le principali linee estetiche che caratterizzano l'attuale generazione, introdotta nel 2011.
 


Dalle immagini però si notano anche alcune differenze, per esempio il lunotto posteriore che sembrerebbe più largo rispetto all'attuale, forse per garantire una migliore visibilità e offrire più luce ai passeggeri posteriori. Il posteriore nella sua totalità sembra essere più basso e largo rispetto al modello attualmente sul mercato.
 


La piattaforma dovrebbe rimanere la stessa, quella dell'ultima Hyundai Accent, di conseguenza le proporzioni e le dimensioni dell'auto dovrebbero rimanere pressoché invariate. Dovrebbe essere mantenuta anche la porta posteriore solo dal lato passeggero, mentre il lato guidatore mantiene il look da coupé a tre porte.

Per quanto riguarda i motori, la Veloster dovrebbe essere proposta in una versione di accesso, una più potente che potrebbe ereditare il motore da 200 CV della Elantra Sport e una versione N (così come anticipato dalla nuova i30) ancora più sportiva.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Veloster
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai