Novità

Il maxi doppio rene della BMW M4 non vi convince? Prior Design ha la soluzione per voi

-

L'esagerata calandra della BMW M4 non incontra i vostri gusti? Prior Design ha rivisto il frontale in un rendering che potrebbe diventare un kit

L'esagerato doppio rene introdotto da BMW su alcuni nuovi modelli sta facendo discutere gli appassionati da mesi. La giga calandra è frutto della volontà di estremizzare quello che negli anni è diventato un marchio di fabbrica della casa dell'Elica, rendendo così più riconoscibili i modelli. Una soluzione, questa, che è stata pensata tenendo a mente soprattutto i potenziali clienti del mercato cinese. Ma molti appassionati storcono il naso. In loro soccorso arriva Prior Design, che si è immaginata un frontale decisamente diverso per la M4, recentemente presentata. 

Andreas Belzek, il responsabile di Prior Design, si è lasciato ispirare da altre vetture di BMW, come la M8, impiegata per uno dei rendering. Il risultato delle varie versioni è un design sicuramente più in linea con i gusti dei puristi. Al momento Prior Design non ha ancora deciso se mandare in produzione un kit per la M4: tutto dipenderà dalla reazione del pubblico alla proposta. Non è da escludere, però, che ci sia qualche acquirente della M4 disposto a spendere cifre considerevoli per cambiare la propria auto. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW