Jeep al Salone di Parigi 2012

Jeep al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
In occasione del Salone di Parigi il marchio americano presenta tre importanti novità: l'inedita Jeep Gran Cherokee SRT Limited Edition, la Jeep Wrangler Moab e la Jeep Compass Overland
27 settembre 2012

Al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, il brand americano (Pad. 1, stand 254) presenterà tre nuove serie speciali che andranno ad arricchire l’offerta di allestimenti in edizione limitata riservati a Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Compass.

I riflettori dello stand del marchio americano saranno puntati sulla Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition. Disponibile nella sola tonalità Bright White, la nuova serie speciale realizzata sulla base della versione ad alte prestazioni SRT, presenta un look distintivo con dettagli Black ed è spinta dal poderoso propulsore V8 HEMI da 6.4 litri, capace di erogare 468 CV di potenza.

Accanto alla SRT Limited Edition, fa il suo esordio a Parigi la serie speciale Jeep Wrangler Moab. Esposta nell'inedita colorazione Rock Lobster, la nuova personalizzazione della Wrangler si ispira alla regione americana del Moab, regno dell'outdoor e della guida in fuoristrada, e si caratterizza in modo particolare per un look aggressivo e per una serie di finiture dedicate all'interno dell'abitacolo.

Presentata in anteprima europea per il pubblico del Salone di Parigi, la nuova serie speciale Jeep Compass Overland si distingue per un allestimento di livello superiore. Con una dotazione al top anche per quanto riguarda i sistemi di infotainment, la nuova serie speciale Overland va ad occupare il gradino più alto in termini di equipaggiamento dell’intera gamma Jeep Compass.

Accanto alle tre novità svelate in anteprima alla kermesse parigina, lo spazio espositivo Jeep ospiterà la nuova versione Grand Cherokee S Limited, recentemente introdotta nei mercati europei ed a breve disponibile negli show-room Jeep italiani, la Jeep Wrangler Model Year 13 e la nuova Jeep Compass Black Edition, la serie speciale del compact SUV introdotta nella gamma europea lo scorso agosto (non disponibile in Italia).

Presso lo stand, in anteprima assoluta, sarà possibile provare il nuovo car configurator Jeep europeo grazie ad un monitor touch screen da 50 pollici. Si tratta di un configuratore pensato come un vero e proprio catalogo interattivo: immagini ad alta qualità presenteranno ogni modello immerso nel proprio contesto naturale. In uno spazio dedicato all'interno dello stand, sarà allestita inoltre l'area merchandising, dove i visitatori potranno acquistare gli accessori e capi di abbigliamento della collezione life-style griffata Jeep.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now