Jeep Wrangler Artic: listino prezzi

Jeep Wrangler Artic: listino prezzi
Pubblicità
Jeep ha divulgato il listino prezzi della Wrangler Artic, allestimento speciale dedicato all'inverno dell'iconica fuoristrada americana, disponibile nella versione a tre e a cinque porte con passo lungo e corto con prezzi che partono da 36.850 Euro
24 gennaio 2012

Jeep ha ufficializzato il listino prezzi della Wrangler Artic, allestimento speciale dedicato all'inverno  dell'iconica fuoristrada americana. Contraddistinguibile dalla versione di serie per via di due colorazioni esterne dedicate, Winter Chill e Bright White, oltre che per i loghi dello Yeti presenti su particolari esterni ed interni ed i cerchi in lega da 17 pollici con finitura esterna in color nero semilucido, la Wrangler Artic è disponibile sia nella versione a tre che a cinque porte a passo lungo (allestimento Unlimited) e corto.

Dotata di hard top in tinta, navigatore satellitare e cambio automatico a 5 rapporti Electronic Range Select, nonché di badge Arctic sui parafanghi anteriori e sportello per il carburante nero firmato Mopar, la Wrangler Artic sarà equipaggiata esclusivamente con il turbodiesel da 2.8 litri da 200 CV e 460 Nm.

Internamente il tema dell'inverno è sottolineato dai sedili in tessuto nero misto GoreTex con impunture e bordature Arctic Orange ed un logo Arctic compare sulla parte alta dello schienale. Cuciture a vista impreziosiscono volante in pelle, braccioli e rivestimento della consolle centrale, mentre inserti color Arctic Orange ornano i rivestimenti delle portiere e la rete ferma carico.

Le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di aerazione sulla plancia sono rifiniti in Polar White. La dotazione di serie prevede: climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control, sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con radio e lettore di CD, DVD, MP3 e WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 30 gigabyte e schermo touchscreen da 6,5 pollici.

Pensata per affrontare i percorsi off-road più impegnativi, Jeep Wrangler Arctic è equipaggiata con il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile secondo la modalità "shift-on-the fly" a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1.

Il listino prezzi della Jeep Wrangler Artic parte da 36.850 Euro, necessari per l'acquisto della versione a due porte, mentre servono 39.850 Euro per poter accedere alla versione a quattro porte.

Pubblicità
Jeep Wrangler
Tutto su

Jeep Wrangler

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 16.889
    a 61.000 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 388
    a 433 cm
  • Larghezza da 168
    a 189 cm
  • Altezza da 174
    a 188 cm
  • Bagagliaio da 142
    a 1.577 dm3
  • Peso da 1.440
    a 2.086 Kg
  • Segmento Pick-up, Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/