Kia Soul “Hole in One”

Kia Soul “Hole in One”
Pubblicità
La celebre officina West Coast Customs ha portato al SEMA di Las Vegas una Kia Soul ispirata da Michelle Wie, ambasciatrice ufficiale del brand coreano nel mondo del golf
2 novembre 2011

Realizzata dalla West Coast Customs, la Kia Soul “Hole in One” presente al SEMA di Las Vegas è stata ispirata da Michelle Wie, ambasciatrice ufficiale di Kia nel mondo del golf (così come il nostro Edoardo Molinari) di cui Michelle è una grande protagonista.

La Wie utilizza quotidianamente la Soul nei suoi spostamenti nel nord della California per andare all'Università di Stanford, e questa Soul “Hole in One” rappresenta l'essenza funky di questa atleta, grazie ad una colorazione esterna a base bianca con inserti multicolorati (tonalità ritrovabili anche sulla sua sacca da golf della Nike) e ai cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze.

Gli artwork e il logo personale di Michelle Wie sono ritrovabili anche a bordo sui poggiatesta in pelle, mentre un bambino schematizzato in blu e una headliner rosa posti sulle sellerie completano le grafiche interne.

Il maggior elemento di richiamo al mondo del green è però rappresentato dalla pavimentazione, integralmente realizzata in erba sintetica, mentre aprendo il portellone posteriore è possibile scoprire il cuore della dotazione tecnologica di bordo: una TV a LED con schermo da 26 pollici e una X-Box 360 dotata di sistema Kinect per giocare a golf virtualmente. Inoltre due sacche da golf realmente utilizzate dalla Wie nascondono gli altoparlanti da 8 pollici e un subwoofer.

Pubblicità
Kia Soul
Tutto su

Kia Soul

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 15.900
    a 37.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 410
    a 414 cm
  • Larghezza da 178
    a 180 cm
  • Altezza da 159
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 281
    a 1.367 dm3
  • Peso da 1.245
    a 1.588 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/