La Tesla Model S diventa convertibile grazie ad Ares Design [FOTOGALLERY]

Pubblicità
Commissionata da un anonimo (ma facoltoso) proprietario, l’elettrica americana modificata dai customizzatori italiani è un esercizio di stile e di eleganza
21 gennaio 2021

Sarà pure un eccesso di nazionalismo, ma quando ci mettono mano gli italiani si vede. E’ il caso, ad esempio, della Tesla Model S passata nel garage di quelli di Ares Design. Carrozzeria bianca, interni completamente rifatti e, piccolo particolare, niente tetto. I customizzatori italiani, infatti, hanno reinterpretato l’elettrica americana in chiave convertibile, su commissione di un anonimo (facoltoso).

L’auto, chiaramente, è stata rinforzata per evitare che il taglio del tetto portasse scompensi in termini di stabilità e sicurezza, la capote è in tela (ma non ci sono foto a auto chiusa) e tantissime sono le modifiche estetiche che, però, non stravolgono più di tanto le linee della Model S. La fibra di carbonio fa il resto, donando un’aria decisamente aggressiva, mentre la vera e propria rivoluzione è negli interni. Il bianco resta il colore dominante con finiture nero e arancio, con sedili personalizzati e accorgimenti estetici che rendono decisamente più elegante l’abitacolo della sportiva di Elon Musk. Il prezzo non è noto, ma verosimilmente siamo su cifre da supercar.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now