Lamborghini Huracán Tecnica, diamoci un taglio (di capelli) [VIDEO DI NATALE]

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Un video racconta come non esista un futuro senza passato
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
23 dicembre 2022

Automobili Lamborghini augura Buone Feste alla sua community social con un nuovo video: una storia che racconta di come non esista futuro senza il passato e dell’importanza dei piccoli gesti.

Lo spot pubblicitario pensato per augurare buone feste, mostra un parrucchiere "vecchio stile" in un'antica bottega appendere un cartello di chiusura attività per quelle che il commerciante definisce difficoltà proprie. Un (facoltoso) ragazzo che passa lì davanti vede il cartello e porta la sua Lamborghini Huracán Tecnica lì davanti, scattando una foto e postandola sui social.

Ecco allora che dozzine di persone iniziano ad andare davanti quel luogo per farsi i selfie e poi approfittare della comodità di avere un barbiere a portata di mano (per i selfie bisogna pur essere belli e curati) ed entrano per darsi una sistemata. Tecnica artigianale che il barbiere somministra con maestria, cosa che rende felice i vari clienti. Arriva l'ultimo della giornata, proprio il ragazzo possessore della Lamborghini Huracán Tecnica.

Dopo essersi fatto tagliare i capelli, il ragazzo mostra una foto appesa ad una bacheca di lui da bambino, facendo capire al barbiere di essere un cliente di vecchia data. Il video si chiude con il negoziante che toglie il cartello di cessazione attività.

Il video racconta una storia di solidarietà: il ragazzo possessore della Lamborghini Huracán Tecnica tiene a quel posto, a quella bottega, e sfrutta i suoi risultati odierni e dei mezzi moderni per mantenere in vita un qualcosa del passato, perché il significato dietro a questo video è proprio questo. Il presente che viviamo e il futuro che sogniamo non sarebbero possibili senza le figure del passato, concetto cui il brand automobilistico si rifà spesso. 

Non è la prima volta che Lamborghini propone un video di Natale: nel 2021 la produzione ha ottenuto circa 4 milioni di visualizzazioni sul profilo ufficiale di Instagram e 2,6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Argomenti

Pubblicità