Lamborghini, nuova concessionaria a Bologna

Lamborghini, nuova concessionaria a Bologna
Pubblicità
Inaugurata una nuova concessionaria Lamborghini a Bologna. All'evento anche la presentazione nazionale della Aventador SVJ
14 settembre 2018

Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria a Casalecchio di Reno (BO) in collaborazione con Penske Automotive Italy, realtà multinazionale operante nel settore automotive.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, e di Andrea Mantellini, AD e Managing Director di Bologna Premium.

Con l’occasione è stata svelata in anteprima nazionale la nuova Aventador SVJ, presentata in agosto alla Monterey Car Week (USA) e attuale detentrice del record sul giro per le vetture di serie del mitico Inferno verde, la Nordschleife del Nürburgring.

“L’apertura di una concessionaria Lamborghini a Bologna, vicino alla nostra sede storica - ha sottolineato Domenicali - è doppiamente importante. Con quest’inaugurazione non solo rafforziamo la rete commerciale in un periodo di crescita straordinario per la nostra azienda, ma ribadiamo il legame territoriale con una terra in cui il mito Lamborghini ha avuto origine. Una realtà che è vanto per l’Emilia e motore per l’economia del territorio”.

Gli altri showroom di Lamborghini in Italia si trovano a Roma, Milano e Bergamo. A livello mondiale la casa di Sant'Agata Bolognese è presente in 50 paesi con un totale di 150 concessionari.

Pubblicità