Lancia Thesis Limited Edition 2007

Lancia Thesis Limited Edition 2007
Pubblicità
Per chi la acquista una Ypsilon in comodato d'uso per due anni...
20 aprile 2007

Un'idea di marketing finalmente innovativa o un gesto disperato per vendere qualche esemplare in più di un'ammiraglia che è piombata sul mercato precipitando subito... in fondo alle classifiche di vendita?
Lasciamo ai lettori ogni giudizio, limitandoci a segnalare una nuova iniziativa di lancia per la Thesis, proposta con una Limited Edition 2007 molto particolare, dal momento che di serie è prevista anche... una Ypsilon per due anni! Sì, avete letto bene, ma andiamo con ordine...

Dettagli che fanno la differenza
In dettaglio, la nuova vettura si contraddistingue per un colore di carrozzeria metallizzato (Grigio Rossini) e nuovi cerchi in lega da 17”. All'interno invece troviamo nuovi
rivestimenti in pelle Frau color cuoio con finiture coordinate.
Un abitacolo prezioso, quindi, reso ancora più importante e di classe grazie all’inserto di alcune finiture in legno, un wengé a poro aperto e non trattato nel quale spiccano le naturali venature.

Sotto il cofano invece, è previsto i
l 2.4 Multijet 20 valvole che, abbinato ad un cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, sviluppa una potenza di 185 CV a 4000 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Con questo gruppo motopropulsore la vettura raggiunge la velocità massima di 222 km/h ed accelera da 0-100 km/h in 9,7 secondi.

Davvero ricca la dotazione di serie, che comprende
ABS con EBD, ESP completo di ASR, 8 airbag, impianto di navigazione con schermo a colori, sistema Hi-Fi Bose, climatizzatore automatico multi-zona e sedili anteriori Comfort (ventilati, riscaldati, adattativi e con massaggio schienale/cuscino).

L'Ypsilon... di scorta
Alcuni costruttori ci hanno abituato ad avere a disposizione una pratica bomboletta al posto della ruota di scorta, ma prima d'ora nessuno aveva mai proposto di serie... l'auto di scorta. La Lancia Thesis Limited Edizion 2007 però nasce proprio con questa sorprendente caratteristica distintiva, anche se in lancia naturalmente preferiscono parlare di auto
“integrativa”. In pratica, si tratta di un servizio unico ed esclusivo che permette al cliente di Thesis Limited Edition di poter disporre, senza alcun costo e per due anni, di una seconda vettura: una New Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 CV con vernice metallizzata. Alla scadenza dei due anni il cliente potrà decidere se restituire l’auto oppure acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di vendita.
Questo servizio verrà declinato in comunicazione come “Operazione Tender” perché prende spunto proprio dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Dunque, la Thesis con il suo Tender, la New Ypsilon, permette di soddisfare tutte le esigenze di mobilità incluse quelle più pratiche e cittadine.
“Così come ogni Yacht ha il suo Tender, ogni Thesis ha la sua Ypsilon”: è questo il claim pubblicitario attraverso il quale viene comunicato questo nuovo e innovativo servizio. L’iniziativa è valida fino al 30 giugno 2007.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Lancia Thesis
Tutto su

Lancia Thesis

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 37.740
    a 55.250 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 489 cm
  • Larghezza 183 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 400 dm3
  • Peso da 1.760
    a 1.895 Kg
  • Segmento Tre volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/