Lancia Ypsilon Nuova Collezione: porte aperte il 19 e il 20 maggio

Lancia Ypsilon Nuova Collezione: porte aperte il 19 e il 20 maggio
Pubblicità
Si terrà sabato 19 e domenica 20 presso le concessionarie ufficiali della rete Lancia il porte aperte dedicato alla Ypsilon Nuova Collezione, variante rivisitata in alcuni particolari stilistici interni della city car del marchio italiano
17 maggio 2012

Si terrà nel week-end di sabato 19 e domenica 20 presso tutte le concessionarie ufficiali della rete Lancia il porte aperte dedicato alla Ypsilon Nuova Collezione, variante rivisitata in alcuni particolari stilistici interni per gli allestimento Gold e Platinum della city car del marchio italiano.

La versione Gold presenta ora una serie di novità rivolte appunto all'ambiente interno, dove spicca il nuovo colore Beige, che ha l’obiettivo di impreziosire montanti, guarnizione del tetto apribile, maniglia appiglio, antine parasole e pulsantiere. Inoltre, la Ypsilon Nuova Collezione prevede una serie di inediti rivestimenti. Dal Castiglio con nuova colorazione beige per la parte centrale dei sedili, passando per il tessuto Star nero, i fasciami dei sedili e la pelle Vintage beige posta sopra la fascia della plancia e i pannelli delle portiere.

Alcuni elementi degli interni, come la mostrina del volante, le bocchette di ventilazione e la gemma del cambio, si contraddistinguono per la nuova colorazione "eco-chrome", così definita per via di un effetto ottenuto tramite verniciatura e non attraverso il tradizionale bagno galvanico, mentre completa l'allestimento Gold  il terminale scarico cromato.

Le stesse novità si ritrovano nella versione top di gamma Platinum ad eccezione della sezione centrale dei sedili, della plancia e dei pannelli, che in questo caso sono completamente rivestiti in pelle beige, allo stesso modo della leva del freno a mano.

La compatta italiana offre inoltre i sistemi "Blue&Me-TomTom LIVE" e "Smart fuel" system", (il dispositivo si apre e si richiude automaticamente all'inserimento/estrazione della pistola erogatrice, sostituendo il classico tappo), a cui si aggiungono la funzione Magic Parking di seconda generazione, l’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt, i proiettori allo Xenon e i fanali posteriori a LED.

Grazie ad una promozione, valida fino al 31 maggio il prezzo della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi, per la versione Silver 1.2 69 CV . La Casa ha inoltre dichiarato il prolungamento della promozione dedicata alla versione a GPL Ecochic, che prevede un eco-incentivo fino a 3.500 euro al momento dell’acquisto.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lancia Ypsilon
Tutto su

Lancia Ypsilon

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 28.000
    a 39.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 408 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 309
    a 1.118 dm3
  • Peso da 1.282
    a 1.561 Kg
  • Segmento Tre volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/