Salone di Parigi 2018

Lexus RC coupé al Salone di Parigi 2018

-

Si rinnova la sportiva di Lexus, che arriverà in Italia all’inizio del 2019: ecco la nuova RC coupé. E al Salone di Parigi vedremo anche altre novità

In occasione del Salone di Parigi 2018 (qui tutte le novità dalla A alla Z), Lexus si presenta con diverse novità: la vettura più attesa è la RC Hybrid, la coupé sportiva di lusso della Casa giapponese.

Il muso della nuova Lexus RC coupé al Salone di Parigi 2018
Il muso della nuova Lexus RC coupé al Salone di Parigi 2018

Lexus RC coupé 2019

Come potete vedere dalle foto nella gallery, Lexus ha già deciso di mostrarla al pubblico: le linee della nuova RC coupé riprendono quelle del modello passato, ma sono stati aggiornati i fari, sia anteriori che posteriori. La scocca ha delle nervature decise che partono dalla parte davanti fino a quella dietro, dove il paraurti integra delle prese d’aria e i due scarichi. Inoltre, osservando le immagini si può vedere come cambi il logo Lexus: in alcune con il profilo azzurro, in altre quello classico: ciò ci suggerisce che ci sarà sia una versione ibrida, sia una spinta solamente dal motore endotermico. E ci sono aggiornamenti anche per gli interni.

Le vendite in Italia sono previste per l’inizio del 2019.

Le altre novità

Al Salone di Parigi 2018 non c'è solamente la RC allo stand Lexus: esordirà anche la nuova LC Yellow Edition, che verrà introdotta in Italia solamente nella motorizzazione Self-Charging Hybrid. Livrea Giallo Race con l’abitacolo che riprende le tinte degli esterni con variazioni dal bianco avorio al nero passando per una tonalità gialla.

Nel corso dell’evento francese, vedremo per la prima volta in Europa la ES Hybrid, la berlina Luxury di Lexus.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lexus RC
Maggiori info
Lexus
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    Roma (RM) - Italia
    800 100 131   https://www.lexus.it/