Logitech G29, l'offerta migliore del Black Friday su Amazon

Logitech G29, l'offerta migliore del Black Friday su Amazon
Pubblicità
  • di Automoto.it
Un'occasione d'oro per entrare nel mondo della simulazione risparmiando. Logitech propone due soluzioni per tutte le piattaforme con un forte sconto
  • di Automoto.it
23 novembre 2018

Il Black Friday è sicuramente uno dei giorni migliori per decidere di acquistare un nuovo set di volante/pedaliera e, dopo le offerte Fanatec, anche Logitech propone i suoi ottimi entry level ad un prezzo fortemente scontato.

Stiamo parlando del Logitech G29 per PC, PS3 e PS4 e del Logitech G920 per PC e Xbox.

Logitech G29

Dopo il successo dei predecessori G25 e G27, il Logitech G29 rappresenta ad oggi uno dei set (che comprende volante e pedaliera) migliori sul mercato. Offerto in sconto a 179,99 euro è sicuramente il prodotto ideale per chi possiede una PlayStation (o un PC) e vuole approcciarsi per la prima volta ai racing games o ai simulatori di guida commerciali senza spendere cifre notevoli.

Sono due i motori ad ingranaggi che gestiscono le forze in gioco
Sono due i motori ad ingranaggi che gestiscono le forze in gioco

 

Plug and Play, con un software dedicato per gestire i diversi parametri del Force Feedback, è compatibile con praticamente tutti i titoli presenti sul mercato dedicati alle 4 ruote.

Rispetto alla concorrenza diretta, il vero plus di questo set è la pedaliera; tre pedali a potenziometri che offrono un ottimo feeling anche col freno grazie ad un piccolo spessore in gomma che ne aumenta la resistenza.

Vi ricordiamo che il G29 non è compatibile con Xbox.

Logitech G920

Il Logitech G920 è il fratello del G29 dedicato però agli utenti Xbox (ma sempre compatibile col PC).

La meccanica non cambia, sempre due motori ad ingranaggi gestiscono le forze in gioco erogando una potenza sufficiente per divertirsi su qualsiasi prodotto, da Forza Horizon 4 ad Assetto Corsa.

Stesso discorso per la pedaliera che si connette direttamente al volante e che è in grado di offrire ottime sensazioni dopo un discreto allenamento.

Il prezzo in offerta sulla piattaforma Amazon è sempre di 179,99 euro.

Pubblicità