Fuoristrada PickUp

Mai visto in strada sinora, Nuovo Suzuki Jimny Pick-Up: eccolo pronto al debutto 2020

-

Il piccolo mito del fuoristrada Suzuki diventa anche Pick-Up per alcuni mercati fuori Europa, nemica di certe emissioni allo scarico, ma in Inghilterra lo allestiscono ugualmente

Suzuki Jimny, un’auto simbolo da decenni nel fuoristrada e nel segmento delle piccole. Suzuki Jimny un asso, costantemente nella manica per la Casa giapponese nei confronti di vecchi e nuovi appassionati. Ora la nuova serie del Jimny, già apprezzata ma con qualche conto da fare con le norme anti-emissione, diventa Pick-Up.

Per farsi apprezzare ancora di più in usi diversi dal suo solito. Già smaniano in USA ed Europa per averlo, visto che all’ultimo Salone di Tokyo il concept era stato esposto e in Nuova Zelanda, il mezzo è arrivato con l'appoggio della rete locale.

Per non sprecare tempo, dal Regno Unito ecco pronto subito e senza altre attese un allestimento speciale del nuovo Jimny, che diventa Pick-Up artigianalmente. Un piccolo 4x4 con vano aperto dietro molto utile al mondo dell'agricoltura e del lavoro in genere, oltre che per il tempo libero e certi sport.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Jimny
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it