Maserati GranTurismo MC Stradale

Maserati GranTurismo MC Stradale
Pubblicità
450 CV per la nuova biposto del Tridente
20 settembre 2010
Al Salone di Parigi 2010 lo stand Maserati sarà certamente uno dei più visitati: tra le novità del Tridente, infatti, quest'anno ci sarà anche l'attesissima GranTurismo MC Stradale...l'auto più veloce, leggera e potente attualmente in gamma Maserati.

Ispirata ai modelli GranTurismo MC Trofeo e GT4, la Maserati GranTurismo MC Stradale dovrebbe assicurare un feeling di guida "racing-oriented" ed una velocità massima ben oltre i 300 km/h.

La GranTurismo MC Stradale è una due-posti secchi, che coniuga le esigenze di guida veloce con la passione per la guida sportiva, e che beneficia in termini di handling e aerodinamica dell'esperienza acquisita da Maserati attraverso i propri programmi sportivi.

Gli interventi effettuati sulla vettura assicurano infatti una maggiore efficienza aerodinamica, mentre il motore V8 da 4,7 litri sviluppa più potenza - 450 CV - senza che ciò si sia tradotto in un aumento dei consumi.

Una vettura estrema nel look e nelle prestazioni ma comunque in grado di assicurare fruibilità e facilità di guida nell'utilizzo quotidiano: i rinnovati indici di agilità e sportività, infatti, a detta dei vertici della Casa modenese, sono stati ottenuti senza alcun compromesso al confort di guida.
Pubblicità