News

Mazda 3 2019, nuove foto spia

-

Sarà presentata in occasione del Salone di Los Angeles 2018 ma è stata avvistata in Germania

Mazda 3 2019, nuove foto spia

Dopo il teaser pubblicato ad ottobre, la nuova generazione della Mazda 3 è stata fotografata sulle strade tedesche in versione hatchback. Il lancio di questo nuovo modello è previsto tra circa due settimane al Salone di Los Angeles e le linee che traspaiono dalla wrappatura mostrano che la Casa giapponese non ha abbandonato le favolose forme della Kai concept presentata lo scorso anno al Tokyo Motor Show.

La nuova Mazda 3 sembra ereditare dalla concept lo stesso profilo frontale con una griglia più ampia e aggressiva rispetto al modello attualmente in commercio, il parabrezza invece, è più basso ed elegante. Al posteriore continuano a dominare le forme armoniose con i fanali più piccoli rispetto alla vecchia generazione e meglio integrati, in pieno stile Kodo design.

Nessuna indiscrezione in merito ai propulsori abbinati alla vettura: Mazda aveva mostrato la concept con il motore Skyactive-X, un motore termico equipaggiato con sistema di accensione per compressione che, grazie alla combinazione tra l'elevato rapporto di compressione e una combustione molto magra, garantisce una maggiore efficienza.

Se invece Mazda non avrà pronto il propulsore per il lancio della vettura, sicuramente ripiegherà sulle versioni attualmente in commercio, per esempio i due 4 cilindri aspirati rispettivamente da 2.0 e 2.5 litri.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda Mazda3
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/