novità

Mazda CX-3 “Luxury Edition”, lusso compatto

-

Nuovo allestimento full optional per il SUV compatto di Hiroshima. Da 28.470 euro

Mazda CX-3 “Luxury Edition”, lusso compatto

In occasione della presentazione Europea al Salone di Ginevra del model year 2017, Mazda lancia in Italia la versione speciale Mazda CX-3 “Luxury Edition”.

Il nuovo allestimento si basa sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, navigatore ed interni in pelle. La Luxury Edition si differenzia esternamente la tinta "Machine Gray, l'unica disponibile, e cerchi in lega da 18” cromati con disegno specifico.  

Negli interni della nuova Mazda CX-3 “Luxury Edition” i sedili, i pannelli delle portiere e la fascia della plancia di fronte al passeggero sono rivestiti in pelle Nappa con particolari di seduta e schienale rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede e pelle grigia (appoggiabraccia sulle portiere e rivestimento laterale della plancia centrale altezza ginocchia). Inoltre, il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie, compresa l’altezza dell’Active Driving Display.

La CX-3 Luxury Edition è disponibile esclusivamente con il motore Diesel da 105 CV associato alle 2 ruote motrici e cambio manuale 6 marce, oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactv-Drive.

La Mazda CX-3 Luxury Edition arriverà in concessionaria alla fine del mese con un listino al pubblico rispettivamente di 28.470 euro per la versione 2WD e 32.200 euro per la versione 4WD.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda CX-3
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/