McLaren MP4-12C: vis à vis con Ado Fassina

Pubblicità
Quattro chiacchiere con l'AD dell'azienda che commercializzerà la McLaren in Italia
15 ottobre 2010
Milano - E' giunto il momento delle presentazioni per McLaren Automotive e per la rete commerciale che venderà la MP4-12C ed i nuovi modelli in arrivo a partire da quest'anno. Come confermatoci da Antony Sheriff, AD dell'azienda britannica, sono state più di 600 le aziende sondate in tutto il mondo da McLaren ma solo 36 hanno dimostrato di avere le caratteristiche giuste per divenire partner del nuovo progetto commerciale di McLaren Automotive.

Tra queste, in esclusiva per l'Italia, c'è anche la Fassina SPA, azienda che non ha certamente bisogno di presentazioni per quanto concerne la commercializzazione d'auto. Della nuova collaborazione ne abbiamo parlato con Ado Fassina, AD dell'omonima attività commerciale.

GRANDI MOTIVAZIONI
Per noi di Fassina SPA si tratta di una esperienza nuova, una sfida entusiasmante e coinvolgente, principalmente per la connotazione sportiva del marchio McLaren e per il backgroung di produzione automobilistica con i modelli F1 e SLR.

MOMENTO IMPORTANTE
Per i nostri clienti si tratta di un momento importante e coinvolgente. C'è un grande interesse per il nostro marchio e per il nuovo modello e credo che l'Italia, paese ricco di appassionati di auto sportive, sia un ambiente ideale per sviluppare il progetto con successo.

MCLAREN E' PASSIONE E DETERMINAZIONE
Quello che ci ha attratto di più di McLaren è stata la passione e la determinazione con la quale McLaren ha realizzato questo progetto, andando sempre alla ricerca della massima efficienza in ogni ambito. La loro passione unita alla nostra esperienza ci permetterà di dare grande lustro a questo marchio in Italia.

MP4-12C: SPORTIVA TOTALE
Ci sono molte cose della MP4 12-C da sottolineare. La più importante è certamente il telaio mono-cell in fibra di carbonio che permette di assicurare elevatissimi indici di sicurezza ed elevata effcienza della vettura, a tutto vantaggio dei consumi, delle prestazioni assolute e dell'handling.

ONE-TO-ONE
Per quanto riguarda l'aspetto commerciale, non ci sono degli effettivi ordini firmati al momento, ma solamente per il fatto che non è ancora iniziata la produzione, non c'è un prezzo di listino e non abbiamo ancora iniziato la raccolta vera e propria. Abbiamo però un portafoglio di pre-ordini e di clienti molto interessati a toccare con mano l'oggetto, ed è per questo che da oggi, proprio qui a Milano, inizieremo con le presentazioni one-to-one ai potenziali clienti.

DA 190 A 210.000
Il prezzo della vettura non è ancora stato comunicato ma si posizionerà nel segmento "medio" delle vetture sportive di lusso, tra i 190 ed i 210.000 euro iva compresa.
Pubblicità
Caricamento commenti...