Novità

Mercedes-AMG A 35, le prime foto della nuova versione sportiva

-

Attesa al Salone di Parigi 2018, la nuova Mercedes-AMG A 35 mostra qualche dettaglio in foto. Guardate la gallery e iniziate a sognare!

La nuova Mercedes classe A l’abbiamo vista in tutte le salse: l’ha provata in anteprima il nostro #MasterPilot (qui il link) e l’hanno testata nel dettaglio #GaleBordons. Abbiamo parlato anche di prezzi, ma ci mancava la versione AMG: i tecnici tedeschi si sono messi al lavoro per dar vita alla nuova compatta sportiva, si chiamerà Mercedes-AMG A 35.

Look da vera AMG

Nessun dettaglio tecnico, ma qualche foto della scocca della futura AMG A 35: i fari sono quelli della versione base, ovviamente a LED, ma la carrozzeria è stata gonfiata nella zona dei paraurti e dei passaruota. Inoltre, se avete guardato bene l’immagine dove si vede il posteriore, risalta il classico alettone che era presente anche sulla passata AMG A 45. Probabilmente la vedremo al Salone di Parigi 2018 (dal 4 al 14 ottobre), dove scopriremo anche qualche info in più: chissà se sotto il cofano si nasconderà l’atteso 2.0 litri turbo da circa 300 CV con cambio automatico a doppia frizione e trazione 4Matic-AMG…

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Maggiori info
Mercedes-Benz