Mercedes-Benz a MEET DESIGN 2011

Mercedes-Benz a MEET DESIGN 2011
Pubblicità
Il brand della Stella sarà il main sponsor dell'evento MEET DESIGN 2011 che coinvolge le città di Roma e Torino con una competizione che ha coinvolto 18 designer under 35 invitati ad ideare la Mercedes Home Collection
15 settembre 2011

Innovazione eleganza e stile: sono questi gli elementi che contraddistinguono il design firmato Mercedes-Benz, in linea con lo spirito dei tempi e con le odierne tendenze.

MEET DESIGN 2011 rappresenta una nuova occasione per valorizzare il linguaggio stilistico della Stella che da 125 anni contribuisce nello scrivere la storia dell'automobile, rinnovandosi nel tempo.

L’evento, coinvolge le città di Roma e Torino raccontando, attraverso iniziative e progetti, la storia del design italiano, anticipandone tendenze e prospettive. In occasione di MEET DESIGN 2011 Mercedes-Benz, main sponsor del progetto, ha promosso la mostra Meet Talents, una competizione che ha coinvolto 18 designer ‘under 35’, invitati ad ideare la MERCEDES HOME COLLECTION.

I progetti presentati e i prototipi dei vincitori, sono da oggi in mostra nell’esclusivo spazio espositivo allestito all’interno dei Mercati Traianei. Mercedes-Benz, che si appresta a lanciare sul mercato la nuova Classe B, ha scelto giovani talenti italiani per reinterpretare oggetti e complementi d’arredo, ispirandosi agli elementi e al design delle automobili con la Stella.

Il design riveste un ruolo fondamentale per il marchio Mercedes-Benz: un valore che deve suscitare fascino ed emozioni che colpiscano al primo sguardo e, al tempo stesso, si mantengano vive nel tempo. Altrettanto importante è la ricerca di canoni e valori estetici che vadano oltre velocità e potenza.

Per questo, nel corso degli anni, Mercedes-Benz ha consolidato il proprio rapporto con il mondo del design, riservandosi un ruolo da protagonista nei principali appuntamenti internazionali. MEET DESIGN 2011 è una nuova occasione per sottolineare il proprio ruolo di ambasciatrice di stile e design senza tempo.

Pubblicità
Caricamento commenti...