Mercedes Classe S: i prezzi per l'Italia

Pubblicità
Si parte da poco più di 100.000 euro per la rinnovata ammiraglia della Casa di Stoccarda
3 novembre 2020

Sono tre le versioni nelle quali è ora disponibile anche in Italia la nuova Mercedes Classe S, il non plus ultra del lusso e delle tecnologia secondo la Casa di Stoccarda.

Il prezzo di listino dell'ammiraglia della Stella parte da 107.644 euro per la Mercedes S 350 d Business in versione a passo corto: in questo allestimento entry level dei tre disponibili sono presenti gli equipaggiamenti di serie per tutta la gamma.

Tra i più importanti vi sono la seconda generazione del sistema MBUX, il display centrale OLED con diagonale dello schermo di 12,8”, il PRE-SAFE System e l’ultima generazione del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida.

La berlina di lusso della Stella è inoltre dotata di sedili riscaldabili per lato guida e passeggero con memoria, volante multifunzione in pelle Nappa, climatizzatore automatico, sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili, luci soffuse «ambient» con 64 colori e 10 scenari cromatici e chiusura servoassistita delle portiere.

La Classe S nell'allestimento Premium è la più tecnologica. E' dotata di cerchi da 19’’, pacchetto parcheggio con funzione di attivazione a distanza, il display del lato guida in 3D, il Surround Sound System Burmester 3D con 15 altoparlanti, la protezione vettura con URBAN GUARD Plus, il tetto panorama elettrico in cristallo con chiusura Comfort e chiusura automatica in caso di pioggia. Il prezzo di listino parte da 116.024 euro.

La Classe S Premium Plus è la versione top di gamma. Tra le dotazioni spiccano le Digital Light, l’head-up display con contenuti a Realtà Aumentata, il pacchetto sedili Multicontour a conformazione variabile, i rivestimenti in pelle Nappa, e il pacchetto Energizing. In questo caso la cifra minima da sborsare è di 117.160 euro.

Le motorizzazioni disponibili al lancio comprendono motori Diesel e benzina a sei cilindri in linea in diversi livelli di potenza, anche in versione ibrida EQ BOOST.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mercedes-Benz Classe S
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 141.426
    a 172.633 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 521
    a 532 cm
  • Larghezza 195 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.995
    a 2.440 Kg
  • Segmento Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it