novità

Mercedes nuova Classe G, arriva con il DNA del passato [Video]

-

Mancano una dozzina di giorni alla presentazione della nuova Classe G, pietra miliare nel campo dei veicoli off-road e con un teaser Mercedes promette che non ci saranno stravolgimenti

Stronger than time. È così che a Stoccarda preannunciano l'arrivo della nuova G, attesa il prossimo 15 di gennaio al salone di Detroit. Stavolta però i tedeschi si sono superati con un teaser che ricorda molto da vicino la saga dei dinosauri di Jurassic Park. Nel video infatti è rappresentata una vecchia classe G imprigionata in un blocco di ambra fossile, proprio come la zanzara della serie cinematografica, che conservava il DNA dei rettili da cui è stato possibile riportarli in vita. 

Sembra quindi che l'intenzione sia proprio quella di non perdere troppo del glorioso passato che ha portato questa vettura a essere un cult tra gli appasionati, grazie alle prestazioni off road che le hanno permesso di superare quasi ogni tipo di condizione e ostacolo. Le uniche anteprime viste fino ad edesso sono degli scatti che ritraggono gli interni, i quali dovrebbero rifarsi allo stile visto sulle ultime generazioni, portando novità come il doppio schermo sulla plancia e altro ancora. La domanda è se sarà di gradimento o se farà storcere il naso ai puristi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe G
Maggiori info
Mercedes-Benz