Mini Baker Street

Mini Baker Street
Pubblicità
Disponibile per un periodo limitato a partire dalla primavera di quest'anno, la Mini Baker Street trae il proprio nome dall'indirizzo fittizio del protagonista dei romanzi di Sherlock Holmes
20 gennaio 2012

Il brand modaiolo del Gruppo BMW proporrà, a partire dalla primavera di quest'anno e per un periodo limitato una versione speciale denominata Mini Baker Street, caratterizzata da numerosi particolari distintivi interni ed esterni ed ispirata nel nome al famoso indirizzo fittizio del protagonista dei romanzi di Sherlock Holmes.

La Mini Baker Street presenta una verniciatura esterna in tonalità Rooftop Grey metallizzato, abbinata a delle Stripes nere con cerchi in lega da 16 pollici dotati di finitura laccata nera lucida. Sempre in colore nero anche le calotte degli specchietti retrovisori, mentre le cornici e le sedi degli indicatori di direzione laterali presentano la scritta “Baker Street”, inoltre a richiesta, la Baker Street sarà disponibile anche nelle colorazioni Pepper White e Midnight Black, le varianti Cooper e Cooper D prevedono invece un tetto nero.

All’interno, spiccano sellerie, interni portiere e superfici del cockpit ricoperti da rivestimenti in stoffa e pelle Cross Check Rooftop Grey light con fantasie a rombi. I tappetini guadagnano invece delle cuciture a vista in grigio chiaro, queste ultime presenti anche su leva del cambio e superfici laterali dei sedili, mentre la scritta “Baker Street” campeggia su sellerie e battitacco.

L'equipaggiamento di serie della Mini Baker Street include inoltre il pacchetto Pepper, composto da un climatizzatore, computer di bordo, volante rivestito in pelle, Chrome Line esterna, luci fendinebbia, pacchetto d’illuminazione e regolazione in altezza del sedile del passeggero.

Numerose le motorizzazioni disponibili: la MINI One propone un propulsore da 98 CV, la Cooper da 122 CV, la One D da 90 CV e la Cooper D da 112 CV, tutti abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti, opzionale invece l'automatico a sei rapporti.

Pubblicità
MINI Mini
Tutto su

MINI Mini

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 25.700
    a 44.478 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 385
    a 404 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 210
    a 941 dm3
  • Peso da 1.225
    a 1.680 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html