Novità

Mini Clubman, arriva la Mayfair Edition

-

Mini presenta la Mayfair Edition, la nuova top di gamma della Clubman

Arriva la nuova top di gamma della Mini Clubman, la Mayfair Edition: il nome Mayfair sin dagli anni Ottanta è impiegato per caratterizzare le varianti più ricche del portfolio delle Mini, e la Mayfair Edition non fa eccezione. La Mini Clubman Mayfair Edition si distingue per il logo della versione speciale sui montanti posteriori, sugli indicatori di direzione delle fiancate e sul bracciolo, per i cerchi in lega da 18" Multiray Spoke e le righe laterali.

Acquistabile al prezzo di 27.800 euro, la Mini Clubman Mayfair Edition è disponibile in variante One, One D, Cooper, Cooper D e Cooper S e SD. Le ultime due sono acquistabili anche con la trazione integrale. Tutte le varianti sono equipaggiate con il sistema di infotainment Mini Connected Navigation, con schermo da 6,5" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. 

Della dotazione di serie della Mini Clubman Mayfair Edition fanno parte anche il Comfort Access, che consente l'apertura automatica del bagagliaio, il pacchetto porta oggetti, i sedili ribaltabili con frazionamento 40:20:40, i fari LED anteriori e posteriori, i sensori di parcheggio posteriori e la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento dei pedoni e della segnaletica stradale. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Clubman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it