Mini Clubman Bond Street

Mini Clubman Bond Street
Pubblicità
Il brand giovanile del Gruppo BMW presenta la Mini Clubman Bond Street, versione dotata di equipaggiamenti dedicati che debutterà in società a Ginevra
24 gennaio 2013

Il brand giovanile del Gruppo BMW presenta la Mini Clubman Bond Street, versione dotata di equipaggiamenti dedicati e destinata a debuttare in società nel mese di marzo in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra.

La Mini Clubman Bond Street è stata battezzata con il nome della via più esclusiva per lo shopping di Londra, dove si trovano i negozi famosi per il loro stile classico tipicamente british, e presenta una verniciatura Midnight Black metallic abbinata al colore di contrasto Cool Champagne del tetto, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni, delle sezioni inferiori dei montanti C e delle strisce presenti sul cofano motore.

La Mini Clubman Bond Street vanta inoltre dei cerchi in lega da 17 pollici Twin Spoke Black impreziositi da un anello decorativo laccato Cool Champagne. Come le cornici degli indicatori laterali di direzione, così anche i battitacco sono abbelliti dalla scritta Bond Street.

Aperta la portiera si possono notare degli equipaggiamenti interni dedicati caratterizzati da specifici abbinamenti cromatici, oltre che dai sedili sportivi in pelle Lounge Carbon Black, con bordini e cuciture decorative Deep Champagne, e dalla plancia portastrumenti in pelle Black/Carbon Black. L’allestimento interno viene completato da modanature Deep Champagne, dalla Colour Line e da braccioli in pelle con cuciture decorative nello stesso colore di contrasto nonché dal pacchetto Chrome Line Interior.

La Mini Clubman Bond Street sarà disponibile su tutti i mercati, a partire dal mese di marzo. In base al Paese, si potranno scegliere ifino a quattro motorizzazioni differenti: oltre alla Clubman Cooper da 122 CV e alla Clubman Cooper D da 112 CV, la gamma comprenderà anche la Clubman Cooper S da 184 CV e la Clubman Cooper SD da 143 CV. Tutte le motorizzazioni verranno equipaggiate di serie con un cambio manuale a sei marce; a richiesta sarà possibile ordinare anche l’automatico a sei rapporti.

La Mini Clubman Bond Street è equipaggiata con luci fendinebbia frontali e con il pacchetto Chrome Line Exterior. Sono inoltre disponibili in via opzionale il climatizzatore automatico, il computer di bordo, lo Sport Button, il sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti, il volante in pelle con tasti multifunzione e regolazione della velocità, nonché il sedile del passeggero regolabile in altezza. Inoltre, gli equipaggiamenti della Mini Clubman Bond Street includono un pacchetto portaoggetti e un pacchetto luci.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
MINI Mini Clubman
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 35.450
    a 55.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 427 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 360
    a 1.250 dm3
  • Peso da 1.435
    a 1.630 Kg
  • Segmento Station Wagon
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html