Mini Countryman a Las Vegas, lo show di Spike nella sfera è ipnotico [VIDEO]

Pubblicità
La nuova Las Vegas Sphere ospita lo spot del nuovo assistente digitale di Mini
12 dicembre 2023

Sui nuovi modelli, Mini ha deciso lo storico Bulldog inglese come mascotte del marchio e, ultimamente, la casa automobilistica ha fatto debuttare Spike sul grande palcoscenico della Las Vegas Sphere

La nuova mascotte della casa automobilistica inglese è stata reinventata, trasformata in animazione e portata nel mondo digitale, diventando così la protagonista dell’abitacolo. Infatti, questa nuova veste di Spike, si presenta al pubblico sul display centrale OLED circolare e sulla plancia delle nuove Mini in commercio.

In questi ultimi giorni, la casa automobilistica ha lanciato una campagna pubblicitaria a Las Vegas e, con un video di circa 90 secondi, mostra Spike che sembra scrutare gli spettatori, finché non copre l’intero schermo dell’installazione prima di saltare all’interno della Mini Countryman. 

L'annuncio, gestito da Pereira O'Dell, dovrebbe essere presente fino a venerdì, quando sarà proiettato per quattro ore consecutive. Tuttavia, per i curiosi del mondo del marketing pubblicitario, sembra che Mini abbia rifiutato di condividere ciò che ha pagato per la proiezione dello spot.

La mascotte accompagna la storia del marchio britannico sin dal debutto della Mini nel 2001. Il bulldog, con la sua statura compatta e potente, l'eredità britannica e la sua simpatia, era considerato già all'epoca il perfetto alter ego animale della Mini.

Argomenti

Pubblicità
MINI Mini Countryman
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 34.908
    a 54.095 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 444
    a 445 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza da 164
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 450
    a 1.530 dm3
  • Peso da 1.620
    a 2.075 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html