Rally

Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Masters' Show

-

Super finale Masters' Show 2018 Cairoli, con la WRC 1.6, e Valentino Rossi, con la WRC Plus: il campione del motocross combatte con il coltello tra i denti, guida alla perfezione e vince

Abbiamo un nuovo Re del Masters' Show: Tony Cairoli, alla guida della Hyundai i20 WRC 1.6, è riuscito a battere il veloce Valentino Rossi e la Ford Fiesta WRC Plus. Una Super finale con il coltello tra i denti: nei primi giri il campione fuoristradista era sotto di qualche decimo ma, giro dopo giro senza sbavature, è riuscito a recuperare e a mettere le ruote davanti al n°46 nonostante la vettura meno perfomante (vista la categoria di vettura differente). Davvero un grande spettacolo.

Nella sfida dedicata alle WRC Plus, Rossi ha messo in riga ancora il rallysta Teemu Suninen, che si è dovuto ancora accontentare della seconda posizione dietro il "Dottore", mago del Monza Rally Show e vincitore anche quest'anno.

 

Bella sfida anche nelle categorie minore e nelle storiche, come sempre, il Masters' Show non delude!

 

Credit foto: Monza Eni Circuit/Beretta e Bettiol

Valentino Rossi al Master Show 2018
Valentino Rossi al Master Show 2018
  • nnavaho, Barzago (LC)

    Io sono un appassionato di motori soprattutto di moto. Ma mi piacciono molto anche i tagliaerba, detto cio il rally di monza va guardato come un bello spettacolo e non come una vera e propria gara, ovvio che molti rallysti la snobbano. È un bell evento per gli appassionati e niente piu.
  • Pacco1198, Genova (GE)

    Si poteva sperare in un risultato migliore??
    Due italiani i più grandi e i più forti nel mondo del Motociclismo.

    Forza Vale e Forza Toni...!
Inserisci il tuo commento