Nissan Micra restyling

Nissan Micra restyling
Pubblicità
Piccoli aggiornameti per la compatta giapponese
2 settembre 2007

E' una delle compatte più accattivanti sul mercato e con questo importante valore aggiunto in Nissan si guardano bene dallo stravolgere la propria best seller, ma in occasione del 5° compleanno anche per la Micra è arrivato il momento di aggiornarsi, con leggeri cambiamenti nel design e negli interni, oltre all’introduzione di nuovi elementi di tecnologia user-friendly nella dotazione di serie.

Le novità estetiche
Grazie all’aggiunta di modanature cromate, di nuovi gruppi ottici e all’annerimento delle cornici del montante centrale del padiglione, Micra entra in una nuova fase, sottolineata da un aspetto più raffinato, moderno e maturo.

Gli interni, per i quali si è fatto ricorso a nuovi materiali e a nuove scelte cromatiche, sono caratterizzati da un’atmosfera più sofisticata.
La filosofia della “tecnologia amica” applicata a Micra trova un nuovo esempio nel sistema audio di bordo, basato su un sintonizzatore/lettore di CD a doppio modulo DIN. In abbinamento ad un telefono cellulare di tipo compatibile permette, grazie all’interfaccia Bluetooth®, di riprodurre in vivavoce l’audio delle telefonate. Un comando integrato nelle razze del volante consente, inoltre, di ricevere o effettuare chiamate a mani libere.

Più musica, più sicurezza
Un’interessante caratteristica è costituita dalla presa per l’ingresso audio ausiliario, alla quale si può collegare un lettore di MP3 in modo che il segnale possa essere riprodotto tramite il sistema audio di bordo. Un’altra particolarità, molto interessante in termini di sicurezza e praticità, è l’avvisatore acustico che evidenzia il superamento di un limite di velocità che può essere preimpostato premendo un pulsante situato sul volante, che può offrire la corona in pelle.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Nissan Micra
Tutto su

Nissan Micra

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 6.179
    a 22.850 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 370
    a 400 cm
  • Larghezza da 158
    a 174 cm
  • Altezza da 143
    a 154 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 790
    a 1.240 Kg
  • Segmento Due volumi
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/