mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità

Nuova Dacia Duster, si parte da 11.900 euro

-

La nuova Dacia Duster approda sul mercato italiano. Quattro gli allestimenti disponibili: si parte da 11.900 euro

Nuova Dacia Duster, si parte da 11.900 euro

Sono stati resi noti i prezzi della nuova Dacia Duster, al debutto nel nostro mercato: si parte da 11.900 euro con l'allestimento Access con motorizzazione benzina 1.6 SCe da 115 CV. La dotazione della entry level comprende cerchi in acciaio da 16", luci a LED diurne, assistente di partenza in salita e sensore per l'accensione dei fari.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, sarà possibile scegliere tra la versione benzina 1.6 SCe 115 CV a due o quattro ruote motrici e i due diesel 1.5 dCi da 90 e 110 CV. La versione da 90 CV è disponibile solamente con trazione anteriore con cambio manuale; quella da 110 CV, invece, è abbinabile anche a trazione integrale e trasmissione automatica EDC.

Oltre ad Access, sono disponibili anche altri tre allestimenti: Essential, Comfort e Prestige, il top di gamma. La versione Essential - disponibile a partire da 12.600 euro - offre fendinebbia, Hill Descent Control (sul 4x4), impianto audio con Bluetooth, prese AUX e USB e comandi al volante, finiture interne in cromo satinato, fendinebbia e barre sul tetto nere. 

L'allestimento Comfort - da 14.300 euro - aggiunge cerchi in lega da 16", cruise control, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, divano frazionabile, maniglie esterne in tinta, Infotainment Media New, volante in pelle regolabile sia in altezza che in profondità e terminale di scarico cromato.

Il top di gamma, Prestige (da 15.300 euro), prevede cerchi in lega da 17", Blind Spot Monitoring, vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico, sedili in tessuto Tep, protezioni sottoscocca e pedane Dark Metal e retrocamera. Solamente per questa variante sono opzionabili Multiview Camera (250 euro), sistema Keyless (250 euro) e interni con inserti in pelle e sedili riscaldabili (650 euro).

  1 di 22  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dacia Duster
Maggiori info
Dacia