novità

Nuova Fiat Panda, Restyling 2020: novità sotto il vestito

-

Attesa entro l’estate, per i 40 anni Panda si regala novità tecniche e di dotazione interna. Ritocchi estetici esterni quanto basta, prima del salto nel 2021?

Nuova Fiat Panda, Restyling 2020: novità sotto il vestito

Un modello che non invecchia, per costante successo di mercato. Anche se tecnicamente molte rivali avanzano. Ecco allora che per l’estate arriva l’edizione 2020 della Fiat Panda. Non serie inedita e diversa in tutto, specie da fuori dove notabili saranno le solite finiture da "quasi restyling" ma evoluta dove serve. Quindi soprattutto plancia e alcuni comandi, come l’areazione e Infotainment 7’’.

Non abbiamo ancora fotogallery definitive di tutte le versioni, ma per certo si evolveranno dettagli di fari e materiali interni, dando un salto inferiore a quello di metà carriera che usano certi brand. Anche se qui non si parla, ancora, di metà carriera. Perchè una Panda la ha lunghissima e pare che il vero salto avverrà solo nel 2021.

Tutto può essere. Il forte, per economia, utilizzo ed ecologia, è nei motori già ordinabili oggi: anche 1.0 Hybrid di cui vi abbiamo parlato in precedenza (link qui). Insieme alla Panda, anche 500 farà debuttare l’ibrido a tre cilindri sotto cofano. Le potenze “ibride” di 70CV inziali potrebbero superare poi i 100CV con le versioni Turbo, lasciando spazio al ritorno di modelli "sport". Quello di lancio, di modello base Fiat Panda 2020 ibrida, sarà proposto a partire da 10.900 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat Panda
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com