Spy shots

Nuova Jaguar XE: restyling per il futuro [Foto spia]

-

La futura generazione della Jaguar XE è stata avvistata in Inghilterra: aggiornamenti estetici e una possibile versione ibrida. Potrebbe arrivare già nel 2019, debutto sul mercato nel 2020

I collaudi delle nuove vetture non si fermano mai, neanche nel periodo natalizio: in Inghilterra, è stata avvistata una vettura dal design tipico Jaguar e, viste le foto nella gallery, sembra si tratti proprio della futura XE. Ecco cosa sembra cambiare rispetto al modello attuale.

Nuovo look

In gamma dal 2015, l’attuale XE ha proprio bisogno di una rinfrescata al look: come potete vedere dalle immagini, le linee generali non cambiano, ma sembrano esserci differenze sulla firma luminosa a LED dei gruppi ottici anteriori. Spostandoci dietro, sotto le grafiche per camuffarla si intravedono i fari, che potrebbero avere un design nuovo e più moderno. Inoltre, sulla griglia frontale è presente un radar: quindi, ci aspettiamo tanta tecnologia per la sicurezza e interni aggiornati con anche un nuovo sistema di infotainment. Ancora non si sa nulla, ma i tecnici inglesi potrebbero essere al lavoro anche su una versione ibrida della Jaguard XE, che potrebbe compensare l’assenza del V6 (che non ha niente a che vedere con il V8 della XE SV Project 8). Rimaniamo in attesa di questo nuovo modello che, potrebbe arrivare sul mercato nel 2020 e, quindi, essere presentato ufficialmente nel corso del 2019.

La futura Jaguar Xe avvistata su strada in Inghilterra
La futura Jaguar Xe avvistata su strada in Inghilterra

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar XE
Maggiori info
Jaguar