Nuova Jeep Grand Cherokee: listino prezzi

Nuova Jeep Grand Cherokee: listino prezzi
Pubblicità
Arriva nelle concessionarie del brand statunitense del Gruppo Fiat con un listino prezzi che parte da 58.000 euro la nuova Jeep Grand Cherokee, la cui commercializzazione prenderà il via con la open week che va dal 24 al 28 giugno
29 maggio 2013

Arriva nelle concessionarie del brand statunitense del Gruppo Fiat a partire da un prezzo di 58.000 euro la nuova Jeep Grand Cherokee, la cui commercializzazione italiana prenderà il via in concomitanza con la open week fissata per il periodo compreso tra il 24 ed il 28 di giugno, in cui la rete vendita italiana dedicherà dei porte aperte serali.

Quattro versioni

La nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nella top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano. La versione Limited si distingue per una serie di cromature che rifiniscono le maniglie delle portiere e per il doppio terminale di scarico, oltre che per un inedito inserto cromato che personalizza il fascione frontale inferiore e la profilatura del paraurti posteriore e per i cerchi in lega a cinque razze da 18 pollici.

La versione Overland si fa notare per una serie di elementi stilistici in tinta con la carrozzeria tra cui i fascioni inferiore, anteriore e posteriore, i passaruota e i pannelli sotto porta, mentre i cerchi a 5 razze da 20 pollici in alluminio lucidato presentano inserti in Mineral Gray.

jeep grand cherokee (65)
La nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nella top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano


L’allestimento Summit è quello più lussuoso della gamma e presenta una serie di elementi stilistici dedicati, come i fari bi-xeno adattativi con scarica ad alta intensità, che orientano il fascio di luce a seconda dei movimenti dello sterzo, i doppi terminali di scarico cromati rettangolari, il rivestimento Dark Gray del fascione inferiore e i cerchi in lega a 5 razze sdoppiate da 20 pollici in alluminio satinato.

La Jeep Grand Cherokee SRT presenta sul frontale un inedito inserto nero intorno ai fari bi-xeno adattativi con luci diurne a LED e alle 7 feritoie della calandra, caratteristica che distingue la SRT dalle altre versioni in gamma.

Una nuova trasmissione

Debutta inoltre sulla nuova Jeep Grand Cherokee il cambio automatico a otto rapporti - di serie su tutta la gamma – dotato di leva E-Shift ridisegnata e integrata nella console centrale ed in grado di interfacciarsi con il pilota grazie ai paddles collocati dietro al volante.

La nuova Jeep Grand Cherokee è spinta da un motore turbodiesel da 3,0 litri V6 Common Rail a iniezione diretta elettronica Multijet II, oltre che dai propulsori a benzina V6 Pentastar da 3,6 litri, dal V8 da 5,7 litri (disponibili esclusivamente sulla versione Summit) e dal V8 HEMI da 6,4 litri (per la sola versione SRT).

La nuova gamma di colori prevede 11 tinte per la carrozzeria, tra cui la Redline disponibile esclusivamente sulla versione SRT e la Deep Auburn, proposta solo in abbinamento alla versione Summit, oltre a cinque disegni dei cerchi. I nuovi interni prevedono inoltre cinque inedite colorazioni, di cui due esclusive per la versione SRT.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jeep Grand Cherokee
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 27.662
    a 128.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 449
    a 495 cm
  • Larghezza da 180
    a 196 cm
  • Altezza da 165
    a 186 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.790
    a 2.600 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/