design

Nuova Range Rover: se fosse così? [Video]

-

C’è chi la vorrebbe con le “suicide doors”

Come potrebbe essere la prossima Range Rover? L’ultima evoluzione del modello più rappresentativo della Casa britannica è stato lanciato nel 2012, per cui non dovrebbe essere lontana la data del debutto della nuova generazione.

Nel frattempo c’è chi prova ad immaginarla, come il giovane car designer Shijie Yu, che ha avuto esperienze all’interno proprio del Gruppo JLR.

Shijie ha realizzato una serie di rendering della nuova Range molto accurati, che ne suggeriscono una certa continuità stilistica, ma introducendo una novità sostanziale: le porte posteriori ad apertura controvento, che ben si adattano alla filosofia di fuoristrada molto raffinato della Range Rover.

«In questo progetto, ho provato a pensare a come il futuro design Range Rover possa attirare clienti più giovani. Il design esterno fa riferimento alla Range Rover di prima generazione con una disposizione dei fari verticale anziché orizzontale. Gli interni sono al centro di questo progetto e sono più orientati alla tecnologia come aiuto per migliorare l'esperienza dell'utente mantenendo l'alta qualità, l'atmosfera e la sensazione degli interni di lusso», spiega Shijie Yu.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover