Nuova Toyota GR Supra Jarama Racetrack, 90 pezzi in edizione limitata per la sportiva giapponese

Nuova Toyota GR Supra Jarama Racetrack, 90 pezzi in edizione limitata per la sportiva giapponese
Pubblicità
La quinta serie di Toyota Supra è stata rivista in un’edizione limitata a 90 esemplari. Battezzata Jarama Racetrack Limited Edition, la sportiva nipponica omaggia il celebre circuito brasiliano in cui è stata presentata per la prima volta. È disponibile da fine maggio
12 maggio 2021

Si chiama Toyota GR Supra Jarama Racetrack Limited Edition, ma si legge sogno su ruote. L’iconica sportiva giapponese, giunta alla sua quinta generazione nel 2019, si presenta in un’edizione limitata a 90 esemplari per il mercato europeo con l’obiettivo di celebrare il circuito su cui venne presentata per la prima volta.

Horizon Blue

La Toyota GR Supra Jarama è caratterizzata dalla verniciatura Horizon Blue abbinata ai cerchi in lega forgiati da 19 pollici in nero opaco, a cui si aggiungono pinze freno (Brembo, a mordere dischi anteriori ventilati da 348 mm) in rosso brillante. Agli interni l’auto non fa nulla per nascondere la sua vocazione sportiva, a cominciare dall’inserto in fibra di carbonio sulla plancia che segna il numero unico di ogni esemplare ed il layout del circuito di Jarama. I rivestimenti, estremamente curati, sono in Alcantara nera con cuciture che riprendono il colore degli esterni. L’auto è poi completa di navigatore satellitare con mappe 3D, integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, Supra Connect ed un sistema audio con 10 altoparlanti. Molti poi gli ADAS disponibili sulla vettura che sono racchiusi nel pacchetto Supra Safety +. Si va dall’Adaptive Cruise Control con funzione di ripartenza al sistema di riconoscimento perdoni e ciclisti, per poi arrivare ai fari adattivi (che seguono l’angolo di sterzata) e al Road Sign Assist.

La tecnica è Toyota GR Supra

La Jarama Edition monta lo stesso sei cilindri in linea turbo da 3,0 litri presente sulla coupé, capace di 340 CV e 500 Nm di coppia. E, allo stesso modo, si presenta col rapporto aureo - passo corto e carreggiata larga - che ha reso famosa la quinta serie di Supra e con cui vengono premiati handling e aderenza. Sono quindi disponibili sospensioni adattive variabili con settaggi Normal e Sport, differenziale attivo e sterzo sportivo. La nuova Toyota Supra Jarama Racetrack Limited Edition è disponibile da fine maggio ad un prezzo di listino di 66.900€.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota GR Supra
Tutto su

Toyota GR Supra

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 57.400
    a 74.200 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 438 cm
  • Larghezza 185 cm
  • Altezza da 129
    a 130 cm
  • Bagagliaio 290 dm3
  • Peso da 1.470
    a 1.599 Kg
  • Segmento Coupé
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/