novità

Nuovo Nissan Navara Off-roader AT32, pronto a tutto

-

La Casa giapponese rinnova la versione più estrema del longevo pick-up

Nissan ha rinnovato la versione più estrema del longevo Nissan Navara introducendo la versione aggiornata del Navara Off-Roader AT32, il più estremo della gamma Navara.

Frutto della collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road, il nuovo Navara Off-Roader AT32 è dotato di una nuova e più efficace protezione del sottoscocca realizzata in alluminio e sagomata in modo da garantire una copertura più accurata dei componenti.

Il Navara Off-roader AT32 monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6”, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

Tra le altre caratteristiche mutuate dal precedente Navara Off-Roader AT32 figurano i passaruota all-terrain con estensioni e le sospensioni Bilstein. Il modello vanta inoltre finiture specifiche su passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, su portellone e parafanghi.

Per un migliore impiego nel fuoristrada più impegnativo sono inoltre disponibili come optional il differenziale anteriore con blocco elettronico e lo snorkel per il filtro dell’aria che porta la capacità di guado del veicolo a 80 cm.

Il nuovo Nissan Navara Off-roader AT32 sarà in vendita in Europa a partire da febbraio 2020.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Navara
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan
  • Nissan Italia S.r.l. Via Tiberina Km 15,740
    00060 Caperna (RM) - Italia
    800 105 800   https://www.nissan.it/