Opel Adam: 20.000 ordini in una settimana

Opel Adam: 20.000 ordini in una settimana
Pubblicità
Il costruttore del Gruppo GM ha annunciato che in una sola settimana dal lancio la nuova Opel Adam ha già raccolto 20.000 ordini in tutta Europa
31 gennaio 2013

Buone notizie per la Casa di Rüsselsheim. La commercializzazione della nuova Opel Adam infatti non poteva iniziare in maniera migliore, dal momento che dopo una sola settimana dal lancio di mercato, gli ordini provenienti da tutta Europa hanno già superato quota 20.000 unità, la maggior parte delle quali provenienti dalla Germania.

 

Thomas Sedran, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione Opel, ha dichiarato: «È una partenza eccezionale per la nostra nuova piccola lifestyle prodotta a Eisenach, soprattutto se si pensa che in molti Paesi europei dobbiamo ancora procedere al lancio sul mercato. Adam suscita molta emozione ed è la nuova ambasciatrice del nostro marchio».

 

Uno dei principali punti di forza della nuova Adam sono senza dubbio le pressoché infinite possibilità di personalizzazione che mette a disposizione dei clienti. Nessun’altra vettura al mondo di questa categoria può offrire più di 61.000 combinazioni diverse per gli esterni e quasi 82.000 per gli interni, grazie all’ampia scelta di colori e cerchi e a particolari come i diversi rivestimenti interni del tetto.

 

Sedran ha infatti aggiunto: «Chiunque ordini una Adam oggi può essere quasi certo che non ne vedrà un’altra identica. Ogni Adam sarà praticamente unica».

 

La citycar di fascia premium tedesca si distingue anche per le ricche dotazioni tecnologiche di bordo, a partire dal sistema di infotainment IntelliLink che permette di rimanere sempre connessi, offrendo la possibilità di integrare con la vettura i contenuti del proprio smartphone (Apple iOS e Android). Il costruttore ha comunicato inoltre che presto il sistema IntelliLink sarà disponibile anche in abbinamento al software di riconoscimento vocale Apple SIRI Eyes Free.

 

La nuova Adam inoltre può essere equipaggiata con una serie di optional che solitamente vengono riservati a vetture di categoria superiore come per esempio il Park Assist automatico di ultima generazione, il volante riscaldato, l’avviso angolo cieco Side Blind Spot Alert e il portabiciclette FlexFix, completamente integrato nel paraurti, come sui modelli più grandi della gamma Opel.
 

Pubblicità
Caricamento commenti...
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it