nuovo look

Peugeot 407 restyling

-

Piccoli ritocchi la rendono ancor più personale

Peugeot 407 restyling

Arriverà presto nelle concessionarie del Leone la nuova Peugeot 407 restyling, impreziosita da piccoli ritocchi estetici che ne attualizzano lo stile assicurando allo stesso tempo una maggior sensazione di qualità: tra le novità si fanno notare il nuovo stile della presa d’aria anteriore, il nuovo paraurti posteriore ed i gruppi ottici posteriori ridisegnati.

Sotto al cofano la nuova 407 restyling ospita ora una nuova versione del 2.0 litri HDi con cambio manuale a 6 marce, ora in grado di erogare 103 kW (140 CV), con un aumento di 3 kW, a fronte di un consumo di carburante che nel ciclo medio si attesta a 5,6 l/100 km ed emissioni di CO2 ridotte a 150 g/km. (Euro5)

I cerchi in lega «Sole» da 18″, sino ad oggi esclusiva delle versioni mosse dai motori V6, da ora rendono più dinamiche le versioni 2.2 litri HDi da 170 CV, nelle varianti berlina e SW.

Le evoluzioni di stile hanno determinato un piccolo aumento dello sbalzo posteriore, che permette comunque alla berlina di conservare una lunghezza totale sempre inferiore a 4,70 m: la berlina misura ora 4691 mm (+ 15 mm) mentre la SW 4765 mm (+ 2 mm).

Il prezzo non è ancora stato ufficializzato, ma come da buona tradizione Peugeot non dovrebbero esserci particolari novità rispetto al modello "precedente".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 407
Altri su Peugeot 407 SW
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot
Peugeot