Novità

Porsche Exclusive Manufaktur, creata una Panamera super lusso

-

Nuovo allestimento speciale per la Panamera, che guadagna interni extra lusso con tanto legno e tanta pelle. Eccola in foto

È ormai da più di trent’anni che il Porsche Exclusive Manufaktur, il reparto di personalizzazioni della Casa tedesca, da vita ad auto su misura. L’ultima creazione nata è su base Panamera, che è stata modificata per esaltarne lo stile e l’eleganza.

 

Come potete vedere dalle foto, l’esterno non è stato rivoluzionato: è stata applicata una colorazione speciale bianco Crayon abbinata a cerchi da 21” a cinque razze sdoppiate. Il grosso del lavoro è stato fatto per gli interni: i tecnici tedeschi hanno usato tanto legno, dai lati delle portiere fino alla plancia lato passeggero. C’è anche tantissima pelle in color marrone, mentre sotto il pulsante del freno di stazionamento è stata posizionata una targhetta con il nome del modello.

I prezzi, relativi al mercato americano, variano a seconda dell’allestimento di partenza: la Turbo parte da 150.000 dollari, a cui vanno aggiunti il costo della vernice e dei cerchi. C’è anche la possibilità di montare l'interno bicolore, il tetto apribile e l'estintore accanto al sedile del passeggero anteriore. Si toccano i 230.000 per la Sport Turismo nella versione Turbo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Panamera
Maggiori info
Porsche