Range Rover Top 50: il programma esclusivo per i primi clienti

Range Rover Top 50: il programma esclusivo per i primi clienti
Pubblicità
Il Range Rover Top 50 è un programma dedicato ai primi cinquanta clienti italiani del nuovo SUV d'alta gamma che prevede un trattamento esclusivo con tanto di champagne, fiori e un corso di guida in fuoristrada one to one
21 dicembre 2012

La divisione italiana della Casa britannica ha svelato tutti i dettagli del Range Rover Top 50, un programma esclusivo dedicato ai primi cinquanta clienti che acquisteranno il nuovo SUV d’alta gamma in Italia.


I cinquanta clienti potranno innanzitutto ritirare la propria vettura prima del lancio ufficiale previsto per la fine di gennaio 2013, ma il pacchetto comprende anche una serie di dettagli esclusivi volti a rendere unico il momento dell’acquisto.

 

Il programma si articola infatti in tre fasi: attesa, consegna ed experience. Nel periodo dell’attesa, che va dalla firma del contratto alla consegna della vettura, il cliente avrà il benvenuto direttamente dal Presidente di Jaguar Land Rover Italia e riceverà un welcome kit che includerà, tra l’altro, un esclusivo regalo e un libro sulla storia della Range Rover.

 

Al momento della consegna, il cliente Top 50 riceverà un DVD Tutorial che mostrerà tutte le capacità stradali e off road della nuova Range Rover insieme fiori e champagne, in partnership con Pommery e Interflora, uniti ad un completo da sci della Vuarnet.

 

Infine, il momento dell’experience, per il quale sono previsti contenuti e servizi che permetteranno ai clienti di apprezzare al meglio le qualità in off road della nuova Range Rover e di entrare in contatto con il mondo del Registro Italiano Land Rover.

 

È previsto, infatti, uno speciale servizio di “personal off-roader”, ovvero un istruttore “a domicilio” del cliente per un corso di guida fuoristrada one to one.

 

I clienti Top 50, inoltre, potranno partecipare gratuitamente a uno dei molti raduni che il Registro Italiano Land Rover organizzerà nel corso del 2013 e a una cena in una delle località sciistiche in cui Jaguar Land Rover Italia sarà presente con i suoi ormai tradizionali appuntamenti della stagione invernale.

 

È stato sviluppato anche un programma di assistenza post-vendita Stress Free nel primo anno di vendita che, oltre al supporto della rete delle concessionarie, prevede l’intervento di un “flying doctor” dedicato per eventuali situazioni particolari, una Range Rover courtesy car e un programma di assistenza stradale dedicato Europe Assistance Plus.

Argomenti

Pubblicità
Land Rover Range Rover
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 129.100
    a 222.700 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 505
    a 525 cm
  • Larghezza 205 cm
  • Altezza 187 cm
  • Bagagliaio da 818
    a 1.943 dm3
  • Peso da 2.454
    a 2.810 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html