Range Rover Velar cabrio. Quasi. Ecco il risultato dopo un incidente

Range Rover Velar cabrio. Quasi. Ecco il risultato dopo un incidente
Pubblicità
Il risultato di un incidente tra un ponte e una Range Rover Velar potrebbe dare ispirazione alla casa inglese per un nuovo modello?
2 maggio 2018

Se viveste in Inghilterra e foste in attesa della vostra nuova Range Rover Velar, dovremmo dirvi che purtroppo la vostra auto arriverà in ritardo. A quanto pare sulla M61 una bisarca che stava trasportando 3 vetture della casa inglese ha avuto un brutto approccio con un ponte, dopo che il conducente del mezzo si era dimenticato di abbassare il rimorchio. 

Precisiamo subito che non ci sono state conseguenze gravi per il conducente che è uscito illeso, mentre a bordo erano presenti due Velar e una Evoque, che hanno accusato il colpo. L'evoque che èra nella parte centrale ha riportato la rottura del parabrezza e di altre parti della carrozzeria che possono sicuramente essere riparate con poco. Una delle due Velar è invece riuscita a scamparla visto che era posizionata nella parte bassa della pedana. 

Per la prima, che si è vista faccia a faccia con il ponte, non c'è stato scampo. Un taglio netto e preciso ha dato vita al primo esemplare cabrio, anzi speedster visto che mancano addirittura i montanti, di Velar. Auto da buttare senza troppi ripensamenti considerata l'estensione del danno strutturale; anche se da questo spiacevole incoveniente potrebbe nascere qualcosa di davvero interessante.

Se infatti la divisione SVO della casa inglese decidesse di riproporre un'auto sulle orme della Evoque Cabrio, avrebbero sicuramente una buona base di partenza da cui prendere spunto. 

Pubblicità
Land Rover Range Rover Velar
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html

  • Prezzo da 75.400
    a 99.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 480 cm
  • Larghezza 204 cm
  • Altezza 168 cm
  • Bagagliaio da 748
    a 1.811 dm3
  • Peso da 1.950
    a 2.280 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Land Rover

Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html