novità

Range Rover Velar cabrio. Quasi. Ecco il risultato dopo un incidente

-

Il risultato di un incidente tra un ponte e una Range Rover Velar potrebbe dare ispirazione alla casa inglese per un nuovo modello?

Range Rover Velar cabrio. Quasi. Ecco il risultato dopo un incidente

Se viveste in Inghilterra e foste in attesa della vostra nuova Range Rover Velar, dovremmo dirvi che purtroppo la vostra auto arriverà in ritardo. A quanto pare sulla M61 una bisarca che stava trasportando 3 vetture della casa inglese ha avuto un brutto approccio con un ponte, dopo che il conducente del mezzo si era dimenticato di abbassare il rimorchio. 

Precisiamo subito che non ci sono state conseguenze gravi per il conducente che è uscito illeso, mentre a bordo erano presenti due Velar e una Evoque, che hanno accusato il colpo. L'evoque che èra nella parte centrale ha riportato la rottura del parabrezza e di altre parti della carrozzeria che possono sicuramente essere riparate con poco. Una delle due Velar è invece riuscita a scamparla visto che era posizionata nella parte bassa della pedana. 

Per la prima, che si è vista faccia a faccia con il ponte, non c'è stato scampo. Un taglio netto e preciso ha dato vita al primo esemplare cabrio, anzi speedster visto che mancano addirittura i montanti, di Velar. Auto da buttare senza troppi ripensamenti considerata l'estensione del danno strutturale; anche se da questo spiacevole incoveniente potrebbe nascere qualcosa di davvero interessante.

Se infatti la divisione SVO della casa inglese decidesse di riproporre un'auto sulle orme della Evoque Cabrio, avrebbero sicuramente una buona base di partenza da cui prendere spunto. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover Velar
Maggiori info
Land Rover